Visita ISCOSMarche.it!

Benvenuti!

Questo blog non è più aggiornato dal 1 luglio 2010.

Di seguito trovate i collegamenti agli ultimi 5 articoli pubblicati sul nuovo blog, iscosmarche.it.

Visitate il nuovo sito per tutte le informazioni.




Ultimi articoli

Chi siamo

L’ISCOS Marche Onlus è un’articolazione regionale dell’ISCOS – Istituto Sindacale di Cooperazione allo Sviluppo. Operativo dal 1 gennaio 1994, ISCOS Marche si è costituito formalmente il 15 luglio 1998. Attraverso la cultura della solidarietà e della cooperazione l’ISCOS Marche, in collaborazione con le istituzioni, le comunità locali e le organizzazioni sindacali dei paesi più poveri del mondo, promuove e sostiene iniziative di sviluppo per il lavoro, la produzione, la formazione, la salute, l’affermazione della democrazia e dei diritti umani e del lavoro. Dalla sua attivazione, l’ISCOS Marche ha completato o ha in corso di realizzazione iniziative di cooperazione internazionale in 16 paesi del mondo. Segui questo collegamento per saperne di più sui nostri progetti!

Contatti

Iscos Marche Onlus
Via dell'Industria 17 / a
60127 Ancona
tel. 071 505224
fax 071 505207
mail iscosmar@tin.it

venerdì 11 aprile 2008

India: culture, spiritualità, tradizioni - mostra fotografica


Tra il 20 aprile ed il 31 maggio prossimi ci sarà una mostra fotografica sul tema "India: culture, spiritualità, tradizioni", frutto di un importante e suggestivo réportage del fotografo Maurizio Frullani.

Il chiostro di San Francesco, nel centro storico di Serra de' Conti, ospiterà la mostra.

La mostra è promossa dalla A.N.T.E.A.S. (Associazione Nazionale Terza Età Attiva) di Serra de' Conti, in collaborazione con Iscos Marche Onlus e con il Comune di Serra de' Conti.
L'iniziativa si avvale, inoltre, del sostegno del CSV (Centro Servizi per il Volontariato).



Nell'ambito della rassegna serrana saranno tra l'altro esposti i risultati del progetto di riabilitazione "Post-Tsunami", che Iscos Marche ha realizzato nella regione indiana del Tamil Nadu.
L'inaugurazione della mostra fotografica è prevista per domenica 20 aprile, alle ore 17,30. A partire da quella giornata, la rassegna resterà aperta tutti i giorni feriali il mattino tra le 10,00 e le 12,30, e nel pomeriggio tra le 17,00 e le 19,30. L'ingresso è gratuito.

Maggiori informazioni sull'iniziativa potranno essere richieste alla sede serrana della A.N.T.E.A.S. al numero 0731.878474, alla quale ci si potrà rivolgere anche per prenotare visite da parte di gruppi organizzati (le visite per gruppi potranno essere, eventualmente, concordate anche per le giornate
festive).

Leggi anche:



Nessun commento: