Visita ISCOSMarche.it!

Benvenuti!

Questo blog non è più aggiornato dal 1 luglio 2010.

Di seguito trovate i collegamenti agli ultimi 5 articoli pubblicati sul nuovo blog, iscosmarche.it.

Visitate il nuovo sito per tutte le informazioni.




Ultimi articoli

Chi siamo

L’ISCOS Marche Onlus è un’articolazione regionale dell’ISCOS – Istituto Sindacale di Cooperazione allo Sviluppo. Operativo dal 1 gennaio 1994, ISCOS Marche si è costituito formalmente il 15 luglio 1998. Attraverso la cultura della solidarietà e della cooperazione l’ISCOS Marche, in collaborazione con le istituzioni, le comunità locali e le organizzazioni sindacali dei paesi più poveri del mondo, promuove e sostiene iniziative di sviluppo per il lavoro, la produzione, la formazione, la salute, l’affermazione della democrazia e dei diritti umani e del lavoro. Dalla sua attivazione, l’ISCOS Marche ha completato o ha in corso di realizzazione iniziative di cooperazione internazionale in 16 paesi del mondo. Segui questo collegamento per saperne di più sui nostri progetti!

Contatti

Iscos Marche Onlus
Via dell'Industria 17 / a
60127 Ancona
tel. 071 505224
fax 071 505207
mail iscosmar@tin.it

venerdì 22 gennaio 2010

Radio Labour: la radio dei lavoratori

Vi segnaliamo l'imminente lancio di RadioLabour.net la prossima settimana.

L'avvio di International Labour News Audiocast è previsto per il 1 febbraio 2010. E' un programma settimanale di notizie internazionali sul lavoro diffuso tramite Internet.

L'audiocast - chiamato Solidarity News - sarà disponibile su RadioLabour.net ogni Lunedi mattina.

Solidarity News si concentrerà sulle attività sindacali e dei lavoratori su questioni da tutto il mondo, con particolare attenzione ai mercati emergenti e ai paesi in via di sviluppo.

RadioLabour fornirà regolarmente presentazioni settimanali, ma una caratteristica speciale saranno le relazioni dei sindacalisti per segnalare particolari eventi o pubblicizzare una attività della loro organizzazione.

I testi dell'audiocast saranno disponibili come aiuto ai sindacalisti che vogliono imparare l'uso della lingua inglese come lingua supplementare nel settore del movimento internazionale del lavoro.

Per ulteriori informazioni su RadioLabour, ascoltare le trasmissioni, o fornire relazioni, visitare il sito RadioLabour: http://www.radiolabour.net

E' attivo su UnionBook un gruppo: Labour Podcasting, per discutere dell'argomento.

ISCOS Marche

Leggi anche:



Nessun commento: