Visita ISCOSMarche.it!

Benvenuti!

Questo blog non è più aggiornato dal 1 luglio 2010.

Di seguito trovate i collegamenti agli ultimi 5 articoli pubblicati sul nuovo blog, iscosmarche.it.

Visitate il nuovo sito per tutte le informazioni.




Ultimi articoli

Chi siamo

L’ISCOS Marche Onlus è un’articolazione regionale dell’ISCOS – Istituto Sindacale di Cooperazione allo Sviluppo. Operativo dal 1 gennaio 1994, ISCOS Marche si è costituito formalmente il 15 luglio 1998. Attraverso la cultura della solidarietà e della cooperazione l’ISCOS Marche, in collaborazione con le istituzioni, le comunità locali e le organizzazioni sindacali dei paesi più poveri del mondo, promuove e sostiene iniziative di sviluppo per il lavoro, la produzione, la formazione, la salute, l’affermazione della democrazia e dei diritti umani e del lavoro. Dalla sua attivazione, l’ISCOS Marche ha completato o ha in corso di realizzazione iniziative di cooperazione internazionale in 16 paesi del mondo. Segui questo collegamento per saperne di più sui nostri progetti!

Contatti

Iscos Marche Onlus
Via dell'Industria 17 / a
60127 Ancona
tel. 071 505224
fax 071 505207
mail iscosmar@tin.it

mercoledì 8 luglio 2009

Con loro e per loro... i Saharawi

Riceviamo e volentieri segnaliamo:

Con loro e per loro...
i Saharawi
Questo è lo slogan della Festa che si terrà l' 11 luglio alle ore 21.00 presso la Scuola "Quartiere Ascolani" Via Dante Alighieri (Fraz. Ascolani) - Grottammare.

Un evento solidale che promuove il sostegno dell'Associazione Riodeoro (www.riodeoro.it), impegnata nel progetto legato al mondo Saharawi, popolo in cui attraverso il viaggio si vivono un susseguirsi di incontri con volti, usanze, parole e discorsi dal sapore familiare!

Svago, aggregazione e beneficenza per dare il benvenuto ai bimbi Saharawi...e insieme gusteremo un originale banchetto a base di ottimi piatti estivi!

Porta amici con te perchè come dice un proverbio Saharawi "Non si costruisce casa da soli!... il peso diviso fra tutti diventa piuma".


E' gradita conferma entro il 6 luglio al numero di Rossana - 338/8089812


ISCOS Marche

Leggi anche:



Nessun commento: