Visita ISCOSMarche.it!

Benvenuti!

Questo blog non è più aggiornato dal 1 luglio 2010.

Di seguito trovate i collegamenti agli ultimi 5 articoli pubblicati sul nuovo blog, iscosmarche.it.

Visitate il nuovo sito per tutte le informazioni.




Ultimi articoli

Chi siamo

L’ISCOS Marche Onlus è un’articolazione regionale dell’ISCOS – Istituto Sindacale di Cooperazione allo Sviluppo. Operativo dal 1 gennaio 1994, ISCOS Marche si è costituito formalmente il 15 luglio 1998. Attraverso la cultura della solidarietà e della cooperazione l’ISCOS Marche, in collaborazione con le istituzioni, le comunità locali e le organizzazioni sindacali dei paesi più poveri del mondo, promuove e sostiene iniziative di sviluppo per il lavoro, la produzione, la formazione, la salute, l’affermazione della democrazia e dei diritti umani e del lavoro. Dalla sua attivazione, l’ISCOS Marche ha completato o ha in corso di realizzazione iniziative di cooperazione internazionale in 16 paesi del mondo. Segui questo collegamento per saperne di più sui nostri progetti!

Contatti

Iscos Marche Onlus
Via dell'Industria 17 / a
60127 Ancona
tel. 071 505224
fax 071 505207
mail iscosmar@tin.it

martedì 23 dicembre 2008

Incontro con la delegazione di Massawa

la delegazione di Massawa nella sede ISCOS MarcheGiovedì scorso si è svolto un incontro presso la nostra sede ad Ancona con la delegazione della città di Massawa e l'assessore Brisighelli del Comune di Ancona.

E' stata un'occasione per ricordare i progetti di ISCOS Marche svolti fino ad oggi e per fare il punto sugli ulteriori possibili sviluppi.

Le esigenze emerse nell'incontro sono quelle di un sostegno per la formazione del personale dell'amministrazione comunale, per la gestione del ciclo dei rifiuti, la ristrutturazione di edifici e più in generale la politica urbanistica.

La delegazione era composta dal Sindaco di Massawa, signora Tesfai Zeru, Humod Caricare, Comandante della Marina, Mebratu Mael responsabile per le costruzioni di strade, ferrovie e case, Afeworki Tesfazion manager del porto e Yacob Tecleab manager della pesca.


Delegazione Massawa, Mazzieri, Mastrovincenzo



ISCOS Marche

Leggi anche:



1 commento:

Anonimo ha detto...

spero solo che conosciate la situazione politica e sociale in cui versa la popolazione dell'eritrea sotto il regime dittatoriale del nostro amato presidente isaias.