Visita ISCOSMarche.it!

Benvenuti!

Questo blog non è più aggiornato dal 1 luglio 2010.

Di seguito trovate i collegamenti agli ultimi 5 articoli pubblicati sul nuovo blog, iscosmarche.it.

Visitate il nuovo sito per tutte le informazioni.




Ultimi articoli

Chi siamo

L’ISCOS Marche Onlus è un’articolazione regionale dell’ISCOS – Istituto Sindacale di Cooperazione allo Sviluppo. Operativo dal 1 gennaio 1994, ISCOS Marche si è costituito formalmente il 15 luglio 1998. Attraverso la cultura della solidarietà e della cooperazione l’ISCOS Marche, in collaborazione con le istituzioni, le comunità locali e le organizzazioni sindacali dei paesi più poveri del mondo, promuove e sostiene iniziative di sviluppo per il lavoro, la produzione, la formazione, la salute, l’affermazione della democrazia e dei diritti umani e del lavoro. Dalla sua attivazione, l’ISCOS Marche ha completato o ha in corso di realizzazione iniziative di cooperazione internazionale in 16 paesi del mondo. Segui questo collegamento per saperne di più sui nostri progetti!

Contatti

Iscos Marche Onlus
Via dell'Industria 17 / a
60127 Ancona
tel. 071 505224
fax 071 505207
mail iscosmar@tin.it

lunedì 29 settembre 2008

Concerto per Enrico

Vi segnaliamo questo evento dal sito di ISCOS Emilia Romagna

Cari amici,

il 4 ottobre prossimo sarà il I anniversario della scomparsa di Enrico Giusti, direttore dell'ISCOS E.R., sindacalista della CISL e amico. ISCOS E.R., in collaborazione con la CISL e con i tanti amici di Enrico, organizzerà vari momenti per ricordare insieme la sua persona.

Un ricordo che non sarà solo commemorazione, anzi e soprattutto vogliamo che siano momenti per stare insieme, condividere e discutere. Nello spirito di Enrico.


Uno di questi momenti sarà il Concerto "L'ILLOGICA ALLEGRIA" sulla musica di Giorgio Gaber del Gruppo Teatro Devadatta che si terrà il giorno 5 ottobre alle 20.30 presso Estragon (Via Stalingrado, 20 Bologna).

L'ingresso è gratuito.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi.
Comitato ISCOS Emilia-Romagna onlus

Enrico Giusti ci lasciava il 4 ottobre dello scorso anno.
La nostra tristezza oggi si accompagna al suo ricordo, sempre forte nei nostri cuori ma, soprattutto, vivo nei suoi progetti.
Enrico è stato un sindacalista combattente, un cooperante lungimirante, un educatore rigoroso, un grande amico di tanti di noi.

Leggi anche:



Nessun commento: