Visita ISCOSMarche.it!

Benvenuti!

Questo blog non è più aggiornato dal 1 luglio 2010.

Di seguito trovate i collegamenti agli ultimi 5 articoli pubblicati sul nuovo blog, iscosmarche.it.

Visitate il nuovo sito per tutte le informazioni.




Ultimi articoli

Chi siamo

L’ISCOS Marche Onlus è un’articolazione regionale dell’ISCOS – Istituto Sindacale di Cooperazione allo Sviluppo. Operativo dal 1 gennaio 1994, ISCOS Marche si è costituito formalmente il 15 luglio 1998. Attraverso la cultura della solidarietà e della cooperazione l’ISCOS Marche, in collaborazione con le istituzioni, le comunità locali e le organizzazioni sindacali dei paesi più poveri del mondo, promuove e sostiene iniziative di sviluppo per il lavoro, la produzione, la formazione, la salute, l’affermazione della democrazia e dei diritti umani e del lavoro. Dalla sua attivazione, l’ISCOS Marche ha completato o ha in corso di realizzazione iniziative di cooperazione internazionale in 16 paesi del mondo. Segui questo collegamento per saperne di più sui nostri progetti!

Contatti

Iscos Marche Onlus
Via dell'Industria 17 / a
60127 Ancona
tel. 071 505224
fax 071 505207
mail iscosmar@tin.it

mercoledì 23 aprile 2008

5 per mille a ISCOS Marche

ISCOS Marche onlus C.F. 93046010422
Lo scorso anno, insieme a te, tante persone hanno deciso con un semplice gesto di diventare protagonisti nella difesa dei diritti degli ultimi.
Il tuo contributo ci permette di rafforzare il nostro intervento in tante aree del mondo che hanno bisogno di aiuto per affermare i diritti umani, le tutele dei lavoratori e per garantire un livello di vita migliore alle popolazioni più povere.
L’impegno dell’ISCOS Marche nei progetti di cooperazione è andato avanti in Albania, Eritrea, Argentina, Pakistan, India. Altri progetti partiranno in Tanzania.
Ti chiedo di destinare il tuo 5 per Mille all’ISCOS Marche ed al suo impegno, consolidato da cira 15 anni di esperienza, nel campo della solidarietà internazionale, della lotta alla povertà e della difesa dei bambini, delle donne e degli anziani.
Un semplice gesto come quello del 5 per Mille può produrre tantissimo.
Un grazie sentito.

Leggi anche:



Nessun commento: